lunedì 18 ottobre 2010

Professor Armitage

Ecco un po' di fotografie della miniatura dell'esimio Professor Armitage, così come la dipinsi diversi anni fa (nel 1999, credo). Armitage sarà protagonista di un mio futuro diorama (attualmente in lavorazione), ma se volete dipingere il vostro arzillo professore settantaquattrenne da voi, potete trovarlo, in compagnia di altri esseri benevoli e malevoli, nell'apposito set di miniature della benemerita RAFM Miniatures. 

Here's some photographs of Professor Armitage, esq., as I painted it several years ago (in 1999, I think). Armitage will be involved in a future diorama of mine (currently in progress), but if you want to paint your own spry-old professor, you can find it (in company of other benevolent and malevolent beings) into the miniature set pruduced by the praiseworthy RAFM Miniatures.




3 commenti:

  1. Davvero bellissima, l'abito è qualcosa di eccezionale!
    Prima che faccia parte di un diorama devi fargli però vedere assolutamente un pò d'azione! :)

    RispondiElimina
  2. Da diversi anni, in barba alle esternazioni anti-piombo dei puristi del GDR, mi piace usare miniature durante i momenti più confusi dei combattimenti de "Il Richiamo di Cthulhu". Un po' d'azione questa miniatura l'ha vista, ma non a livello di wargame, quindi direi che la si potrebbe battezzare prossimamente. Ho giusto quel regolamento di "Strange Aeons" che prende inutilmente polvere. ;) Però anche un Chain-Reaction "Investigatori contro Abitatori del Profondo" non sarebbe male. :)

    RispondiElimina
  3. direi di no, non lo sarebbe affatto... Cmq a me basta che le miniature facciano quello per cui sono nate (spararsi o mettersi le mani in faccia)! ;))

    RispondiElimina